Gnatologia

Soffri di mal di testa? Dolori al collo e alla schiena? Male alle mandibole?

Queste sono alcune delle conseguenze che possono verificarsi se si soffre di un disturbo dell’articolazione temporo-mandibolare, che è posizionata tra la tempia e la mandibola.

Noi ci occuperemo di ridarti il tuo sorriso, eliminando ogni fastidio che deriva dai disturbi dell’ATM con la giusta attenzione e dedizione.

Quali sono i disturbi che cura la gnatologia a Brescia?

Siamo convinti che il vero benessere di ogni paziente si possa raggiungere solo se si comprendono in profondità le effettive cause del suo malessere.

Noi siamo qui per scoprirli grazie alla Gnatologia a Brescia.

Presso i nostri Studi, analizziamo tutte le patologie legate al malfunzionamento della mandibola, che creano dolori al collo, al viso, mal di testa e difficoltà nell’apertura e chiusura della bocca. La terapia gnatologica permette di contrastare i diversi disturbi grazie all’utilizzo di dispositivi chiamati bite.

Questi dispositivi consentono di correggere la malocclusione dentale che sta alla fonte del disturbo dell’articolazione temporo mandibolare.

Siamo una realtà
stabile alla quale
puoi affidarti.

Ha la sua importanza.
Scegli di prendertene cura in ogni momento.

Quali sono i benefici che si possono ottenere iniziando un percorso di gnatologia?

Perseguiamo un obiettivo con mano sicura e abile: farti vivere in salute e senza dolore, offrendoti la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Il percorso gnatologico ti permetterà di attenuare e, in seguito, eliminare tutti i dolori corporali legati all’ATM.

Come abbiamo visto, questi dolori non si limitano ad essere collegati al cavo orale, ma sono percepibili in tutto il corpo.

È dimostrato che i disturbi dell’articolazione temporo mandibolare sono anche collegati ai difetti di postura e alle emicranie.

Siamo una realtà a cui piace superare le prime apparenze per avere cura di te e del tuo benessere. Ci saremo sempre.

I nostri
trattamenti