Sbiancamento dentale
Lo sbiancamento dei denti è una delle soluzioni più efficaci e sicure per migliorare l’estetica del sorriso.
Lo sbiancamento dentale può essere utilizzato per schiarire i denti che si sono macchiati o scoloriti a causa dell’invecchiamento naturale, di alcune abitudini di vita come il fumo o il consumo di caffè/tè, di traumi o di altri fattori che possono compromettere la colorazione dei denti.
Ogni sorriso merita competenza, spazio e il tempo per essere studiato, accolto e compreso.
Lo sbiancamento denti a Brescia nei nostri studi
Nei nostri studi dentistici a Brescia e a Gardone Val Trompia ci avvaliamo di un sistema innovativo ed altamente affidabile per lo sbiancamento dei denti.
Non ci fermeremo a delle prime analisi, bensì andremo oltre le apparenze per aiutarti a trovare il sorriso che sogni.
I professionisti del nostro team si avvalgono solo di materiali della migliore qualità e delle più innovative tecnologie per farti raggiungere, passo dopo passo, il tuo benessere.
Siamo una realtà
stabile alla quale
puoi affidarti.
Lo sbiancamento dei denti fa male?
No, lo sbiancamento dentale non fa male, anzi! È una delle procedure disponibili più delicate ed è generalmente considerata più che sicura.
Nelle mani di un esperto operatore del settore, il rischio che il processo di sbiancamento non porti i risultati sperati o che crei addirittura dei fastidi è praticamente nullo!
Lo sbiancamento dei denti ha altri scopi se non l'estetica?
Lo sbiancamento dei denti sta diventando sempre più popolare come parte essenziale di un regime di cura dentale completo, volto al raggiungimento di uno stato di benessere più completo.
Ciononostante la sua valenza principale è (e rimane) strettamente collegata alla semplice estetica del sorriso.